Nuova Comass viene fondata nel 1950 proponendosi sul mercato della produzione di espositori. Sviluppatosi un crescente interesse di settore, l'azienda incrementa l'elaborazione delle materie prime: dal filo metallico alle leghe, al PVC, al plexiglass, sperimentando le materie plastiche, fino al legno e alla cartotecnica offrendo al cliente un servizio personalizzato seguendo la lavorazione in ogni sua fase. Un servizio che scaturisce dalla capacità di fondere professionalità e creatività. Nuova Comass si sviluppa su un'area attrezzata di circa 3000 mq., con impianti e macchinari innovativi per garantire la qualità dei prodotti.
Nuova Comass dispone di uno studio di progettazione e prototipazione dotato di strumenti CAD/CAM di ultima generazione. L'azienda si avvale inoltre di una serie di fornitori di fiducia, selezionati durante i molti anni di attività che rendono possibile la personalizzazione dei prodotti per gli aspetti di serigrafia, design grafico e accessori annessi. Negli ultimi anni Nuova Comass ha affiancato alla produzione di espositori lo sviluppo di proposte d’arredo e realizzato numerosi complementi e progetti di design contemporaneo.
Infinite soluzioni espositive progettate con creatività e know-how.
Prototipi completamente funzionali e modificabili.
Realizzazione e controllo di ogni fase della produzione.
Prodotti creati su misura per le specifiche esigenze del cliente.
Consulenza e assistenza in tutte le fasi, dal progetto al post-vendita.
Nuova Comass crea ALEDIVINO, un brand specializzato nella progettazione e nella produzione di espositori, glacette e accessori per il vino dal design innovativo, in plexiglass, metallo o legno.